
I nuovi farmaci antiobesità: un’analisi approfondita
Gennaio 10, 2025
Esami in Farmacia: un’opportunità per la Salute, non un pericolo
Febbraio 26, 2025Mancano pochi giorni al primo importante incontro annuale riservato agli associati di MondoFarmacia. L’appuntamento è quello ormai consueto con il fisco. Un evento negli anni consolidato e portato avanti poiché offre un’opportunità unica di aggiornamento e confronto sulle principali novità fiscali per il settore farmaceutico.
La data da segnare in agenda è il 6 marzo 2025. Insieme al dottor Giuseppe Zacco, commercialista esperto del settore farmaceutico, avremo un’importante occasione di approfondimento, e analizzeremo in dettaglio la Legge di Bilancio 2025 e in particolare le sue implicazioni per le farmacie e le principali novità che riguardano quest’ultime.
Inoltre, come sempre accade nei nostri incontri, non mancherà lo spazio per il confronto e le domande: il dottor Zacco sarà infatti a disposizione per rispondere alle domande e ai dubbi degli associati, offrendo un confronto diretto e personalizzato in base alle esigenze di ognuno.
L’evento avrà inizio alle 20 presso il Globus Hotel, Viale Ippocrate 119, a Roma con una cena di benvenuto. Poi ci sposteremo in aula formativa, dove il dottor Antonino Annetta, Coordinatore MondoFarmacia, terrà una breve introduzione prima di lasciare spazio all’intervento del dottor Zacco.
Partecipazione in presenza e online: L’evento è a numero chiuso e i posti disponibili sono limitati. Per permettere a tutti gli associati di partecipare, anche a quelli che sono in altre zone di Italia, l’incontro sarà quindi trasmesso anche in diretta online, ma non verrà registrato.
Prenotazione obbligatoria: L’evento è gratuito per tutti gli associati MondoFarmacia. È possibile prenotarsi fin da ora tramite sul nostro sito web www.mondofarmacia.org o direttamente al link:
L’evento è sponsorizzato da Consalvo Servizi, che sarà presente con un proprio stand.
Non perdete questa occasione per restare aggiornati sulle novità fiscali del 2025 e confrontarvi direttamente con un esperto del settore!