Consiglio Direttivo MondoFarmacia

FRANCO CAPRINO

Patròn

335.377606

ANTONINO ANNETTA

Coordinatore

a.annetta@gmail.com 335.5337952

ANDREA LUCANTONIO

Segretario

andrealc84@hotmail.com 320.0935366

BEATRICE FAINA

Tesoriere

fainafarmacia@tiscali.it  338.4116527

CONSIGLIERI:

GIAMPIERO DAVID - TITO PICCIONI - OLIMPIA RAPISARDA RIZZO - ADA FRANCHI - ANTONINO BARRESI - ALICE BALESTRI - ALESSIA VACCA - CRISTINA BARLETTA - FRANCESCA CIANCI - GIUSEPPE VALENTINI - NICOLÒ PENNA - CHIARA PICCIONE
 

Centro Studi MF: ricerche, progetti, corsi ECM, articoli

Dopo aver presentato i risultati della Ricerca sull'Aderenza Terapeutica nell'asma e nelle BPCO, la Commissione Scientifica MondoFarmacia ti invita a compilare un questionario che ci aiuterà ad affrontare le criticità del tirocinio universitario per le facoltà di Farmacia e CTF e a fornire delle linee guida ai Farmacisti che decidono di guidare gli studenti durante questo percorso.

Inoltre, sono aperte le iscrizioni per il nuovo seminario ECM residenziale. 4 ore di lezione divise in due serate per un corso innovativo, che ha già ottenuto il patrocinio dell'ODF di Roma. 

Scopri tutte le attività del nostro Centro Studi o contattaci per partecipare gratuitamente.

Corso residenziale ECM Roma, 8 e 22 ottobre

“Farmaci, Fitoterapici e Omeopatici: la valutazione della sperimentazione clinica e preclinica nella farmacia di comunità”, è il titolo del prossimo corso ECM organizzato dalla Commissione Scientifica MondoFarmacia.

Il seminario, composto da due incontri, è valido per il rilascio di 4 crediti ECM e gratuito per tutti gli Associati MondoFarmacia, titolari e collaboratori, fino ad un massimo di 50 posti disponibili.

 

Responsabile scientifico del progetto il dottor Carmine Pompeo, che terrà le lezioni insieme ai dottori Antonino Annetta e Tito Piccioni.

ASSOCIATI CON NOI

Per unirti alla nostra Associazione inviaci la tua domanda di ammissione e attendi che sia accettata dal Consiglio Direttivo. Compila il nostro modulo di adesione con le tue informazioni e versa la quota associativa relativa al primo anno di iscrizione. Ora non ti resta che godere dei vantaggi e partecipare ai nostri eventi.