Associazione Farmacisti
 
Mondo Farmacia

Associati con noi

La nostra Associazione è indipendente e autonoma nel pensiero e nelle azioni rispetto ad altre organizzazioni o catene legate a società di distribuzione. Noi operiamo sulla base di un principio di libera scelta e adesione che non prevede vincoli di affiliazione stringenti né obblighi-capestro. Condividiamo le scelte in modo partecipato e orizzontale e le nostre adesioni vengono rinnovate anno dopo anno per i vantaggi commerciali e professionali significativi che ne derivano a fronte di costi di iscrizione estremamente contenuti.

MondoFarmacia si propone, in primo luogo, di realizzare accordi commerciali con aziende produttrici e distributori intermedi del farmaco nonché convenzioni con operatori commerciali ed economici del settore. Inoltre l’Associazione, tramite il proprio Centro Studi, promuove iniziative, convegni, pubblicazioni ed eventi per evidenziare il ruolo sociale e professionale del Farmacista.

La caratteristica distintiva del nostro gruppo è la qualità delle relazioni umane e lo spirito di autentica collegialità e condivisione. Questo fa di noi una piccola comunità legata non solo da visioni e scelte professionali condivise e continuamente poste in discussione, ma da valori umani comuni, come il rispetto, l’apertura al confronto, la libertà di espressione, la disponibilità all’ascolto, la solidarietà.

Per unirti alla nostra Associazione inviaci la tua domanda di ammissione e attendi che sia accettata dal Consiglio Direttivo. Compila il nostro modulo di adesione con le tue informazioni e versa la quota associativa relativa al primo anno di iscrizione. Ora non ti resta che godere dei vantaggi e partecipare ai nostri eventi.