Associazione Farmacisti
 
Consulenze per concorsi

Consulenze per concorsi

Dopo numerosi mesi di sfide burocratiche e legali, sembra che l’organizzazione del concorso per le sedi farmaceutiche nella Regione Lazio sia finalmente prossima alla conclusione.

Durante questo periodo, molti di voi ci hanno contattato per informazioni, consigli e suggerimenti. Ci avete riferito di essere stati oggetto di un vero e proprio bombardamento da parte di tutti i mezzi mediatici offerti dalle nuove tecnologie.

Siete consapevoli di trovarvi in una situazione estremamente delicata, in un contesto che per molti di voi è poco conosciuto. Personaggi senza scrupoli, alla ricerca continua di “affari”, cercano in ogni modo di ottenere il vostro consenso offrendo servizi, consulenze e arredi a prezzi spesso elevati, le cui conseguenze negative, purtroppo, diventeranno evidenti solo col tempo. Abbiamo avuto modo di incontrare colleghi a cui venivano proposte offerte di arredamento a prezzi scontatissimi, solo per scoprire successivamente che si trattava di strutture di scarsa qualità, o che nel “contratto” era prevista una partecipazione agli utili della futura farmacia per oltre due anni! Lo stesso vale per molte consulenze offerte da avvocati, commercialisti o cosiddetti “esperti del settore”.

Pertanto, MondoFarmacia è disponibile ad offrirvi un supporto, completamente gratuito. Il dottor Franco Caprino, responsabile dell’iniziativa, metterà a vostra disposizione la sua esperienza accumulata in oltre 38 anni di attività ai vertici di numerose organizzazioni sindacali e professionali del settore in Italia e in Europa. Esamineremo insieme la vostra situazione, con l’obiettivo di aiutarvi a evitare le nefaste conseguenze menzionate in precedenza e di fornirvi un concreto supporto per affrontare al meglio le scelte future.

Contattaci per fissare un appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *